Ilbe, approvata l'assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti, Mauro Paoloni nuovo Presidente

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta composto dagli amministratori Francesco Savelli, Stephen Joel Brown, Francesco D'Intino e Mario Tornaghi

In data odierna si è riunita, in sede ordinaria e straordinaria, l’Assemblea degli azionisti di ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment S.p.A.) - società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi (Euronext Growth Milan – IE e Euronext Growth Paris – ALIE)

Parte Ordinaria 

  • Deliberata l’azione di responsabilità nei confronti del Sig. Andrea Iervolino, ex Consigliere, Presidente del CDA e Amministratore Delegato.
  • Deliberato il conferimento dell’incarico per lo svolgimento delle attività preliminari e istruttorie e per l’incardinamento dell’azione di responsabilità allo studio legale Pedersoli Gattai.
  • Deliberata la revoca nelle forme di legge dei componenti del Collegio Sindacalee conseguenti nuove nomine nell’ambito della sua ricostituzione.
  • Deliberato l’incardinamento di azioni legali tese a recuperare i crediti contabilizzati e da contabilizzare nei confronti di TATATU S.p.A.e conferimento incarico allo studio legale Pedersoli Gattai.
  • Approvata la revoca delle azioni della Società dalle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Paris.
  • Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione costituito da cinque componenti con una durata del mandato fino all’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026. Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta così composto: Presidente Mauro Paoloni nato a Viterbo il 17 aprile 1960, Amministratore Francesco Savelli nato a Roma il 14 giugno 1968, Amministratore Stephen Joel Brown nato a Los Angeles il 18 gennaio 1961, Amministratore Francesco D'Intino nato a Roma il 1 settembre 1969, Amministratore Mario Tornaghi nato a Monza l’11 novembre 1972.

Parte Straordinaria 

  • Deliberata la modifica della denominazione sociale in “Lady Bacardi Media S.p.A.”, in forma abbreviata “LBM S.p.A.”.
  • Deliberata la modifica di alcune disposizioni statutarie al fine di adeguare lo statuto della Società alle nuove disposizioni normative e all'attuale prassi di mercato.