Gruppo Armani, al via la riapertura al pubblico del flagship store Emporio Armani di via Manzoni 31 a Milano
Non solo collezione uomo, con accessori e abbigliamento ma anche moda donna, bambino e la linea sportiva EA7; torna il reparto beauty, Dolci, Fiori e Libri
Il Gruppo Armani comunica che mercoledì 18 settembre riaprirà al pubblico il flagship store Emporio Armani di via Manzoni 31 a Milano.
Oltre alle collezioni di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, e la linea sportiva EA7, tornano, in uno spazio rinnovato e attualizzato, anche Armani beauty, Armani/Dolci, Armani/Fiori e Armani/Libri.
Per festeggiare la riapertura, giovedì 19 settembre si terrà un party su invito a seguito della sfilata Emporio Armani, presso Armani/Teatro in via Bergognone 59.
Spazio aggiornato in linea con le strutture originarie
L'azienda a Febbraio aveva dichiarato :"Lo spazio sarà aggiornato per rispecchiare il tempo presente e le sue esigenze, in continuità con i principi di sostenibilità del gruppo, che prevedono l’integrazione del nuovo e il rispetto delle strutture originarie. Lo scopo rimane immutato, offrire un contenitore di idee e prodotti con spirito inclusivo e democratico."
Fatturato
Gruppo Armani aveva chiuso l’anno fiscale 2022 con ricavi per 2,35 miliardi di euro, in aumento del 16,5% rispetto al 2021 e superiore all’anno pre pandemico del 2019 (in cui il fatturato si era attestato a quota 2,158 miliardi).