Amplifon, inserita nella lista di Newsweek; è l'unica italiana nella sezione Health Care & Life Sciences

Amplifon è stata inserita nella lista delle aziende più affidabili del mondo pubblicata dal magazine americano Newsweek in collaborazione con Statista

Amplifon, società leader mondiale nelle soluzioni per la cura dell’udito, è stata inserita nella lista delle aziende più affidabili del mondo (the World’s Most Trustworthy Companies) pubblicata dal magazine americano Newsweek in collaborazione con Statista. Amplifon è l’unica azienda italiana nonché unico hearing care retailer internazionale nella categoria Health Care & Life Sciences. Con gli oltre 20.000 dipendenti e collaboratori Amplifon si impegna ogni giorno nel comprendere le esigenze di ogni cliente, offrendo prodotti e servizi esclusivi, innovativi e altamente personalizzati. Il Gruppo, con ricavi annui di oltre 2 miliardi di euro, opera attraverso una rete di circa 10.000 punti vendita in 26 Paesi e 5 continenti.

L’elenco, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, include 1.000 società  di 23 settori e 20 diversi paesi del mondo con oltre 500 milioni di dollari di fatturato annuo. Le aziende inserite in graduatoria sono considerate le più affidabili sulla base di interviste a un campione di partecipanti e dell’analisi del sentiment sui social media.   Le dimensioni analizzate sono la fiducia dei consumatori, della comunità finanziaria e dei dipendenti.