05 Settembre 2024
Sirti Digital Solutions, proseguono i lavori a supporto dell’infrastruttura delle dighe del MOSE, Venezia
Sirti Digital Solutions continua a lavorare a supporto dell’operatività dell'infrastruttura delle dighe del MOSE di Venezia nel ruolo di system integrator. Sirti Digital Solutions si occuperà di realizzare le infrastrutture di rete del sistema MOSE e di integrarne le diverse tecnologie sia fisiche che digitali, garantendo la massima efficienza delle soluzioni proposte a supporto dell’operatività dei sistemi e dei tecnici.
In questo modo, Sirti Digital Solutions si conferma un partner chiave nelle operazioni di funzionamento e controllo dell’infrastruttura delle dighe del MOSE di Venezia, che contribuisce all’importante obiettivo di difendere la città e l’ecosistema lagunare dalle acque alte, nonchè alla sicurezza e alla protezione degli abitanti della laguna.
Luca Rubaga, managing director Sirti Digital Solution, a proposito dei lavori svolti e dei progetti futuri dichiara che: "Siamo felici di poter continuare a lavorare sul sistema MOSE e contribuire al servizio che rende alla comunità veneziana. È per noi motivo di orgoglio sapere che con il nostro lavoro possiamo contribuire alla protezione degli abitanti di Venezia oltre a preservare la sua laguna e il suo inestimabile patrimonio storico, artistico e ambientale. Poter mettere a servizio comune le nostre competenze ci consente di dimostrare i molti benefici che la trasformazione digitale può portare alla vita di tutti i giorni, specialmente nell’ambito della sicurezza."
Sirti Digital Solutions S.p.A., è la nuova azienda del Gruppo Sirti che abilita la digital transformation attraverso i servizi di networking, sw & system integration, cybersecurity, IoT, Cloud, Technological Plants. L’azienda dispone di un Digital Lab dedicato allo sviluppo e realizzazione, in logica di co-creation con Vendor, Clienti e start up, di nuove soluzioni digitali con circa 1100 certificazioni rilasciate dai più importanti player di tecnologia a livello mondiale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia