Lunedì, 15 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nicola Patron, nominato Chief Financial Officer del Gruppo GIBUS, le parole di Alessio Bellin AD di GIBUS

GIBUS, brand italiano del settore outdoor design di alta gamma, annuncia la nomina del dott. Nicola Patron nel ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo

03 Settembre 2024

Gruppo Gibus, rafforzata la struttura manageriale con l'annuncio della nomina di Enrico Codognini a direttore generale

GIBUS logo

GIBUS, il brand italiano del settore outdoor design di alta gamma, quotata su Euronext Growth Milan e fondata nel 1982, annuncia la nomina del dott. Nicola Patron nel ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo. 

Alessio Bellin, le parole dell'AD di GIBUS

Alessio Bellin, Amministratore Delegato di GIBUS: “Sono molto felice che Nicola abbia deciso di unirsi alla nostra squadra e collaborare al nostro progetto. La sua esperienza ed energia saranno molto importanti per le nuove sfide che affronteremo sul mercato italiano e internazionale.”

Nicola Patron, nuovo Chief Financial Officer per GIBUS

Classe 1985, Nicola Patron ha conseguito la laurea magistrale in Economia e gestione delle aziende presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha maturato un’esperienza pluriennale in KPMG seguendo un portafoglio diversificato di clienti nei settori industriali, finanziario e servizi. Durante questo periodo ha partecipato a diversi incarichi relativi ad operazioni straordinarie e di capital market. Nel 2017 è entrato nel Gruppo Valentino con il ruolo di Accounting & Consolidation Manager. Nel suo precedente incarico, iniziato nel 2020, ha ricoperto il ruolo di Head of Finance del Gruppo Morellato.

GIBUS, brand italiano del settore outdoor design di alta gamma

GIBUS è un brand italiano del settore Outdoor Design di alta gamma per HO.RE.CA. e Residenziale, presente in Italia e nei principali Paesi europei. Con sede a Saccolongo e oltre 200 dipendenti, progetta su misura prodotti 100% Made in Italy e presidia l’intera catena del valore. GIBUS ha una quota di mercato consolidata in Italia e ha rafforzato la sua presenza all’estero in particolare in Francia e area DACH. Investe costantemente in R&D e, con oltre 50 soluzioni tecniche brevettate e 30 modelli di design tutelati, ha definito nuovi standard di qualità nel settore: elevare il contenuto tecnologico e di design dei prodotti è la chiave per competere nel segmento high end del settore outdoor e rispondere alle esigenze di sempre maggior comfort nella fruizione degli spazi esterni

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x