McDonald’s, riapre il ristorante di Paderno Dugnano: rinnovato il locale all’interno del centro commerciale Brianza
Un nuovo look al locale di Paderno, dal McCafè allo spazio dedicato ai bambini in sala
Riapre al pubblico il ristorante McDonald's di Paderno Dugnano all'interno del centro commerciale Brianza in seguito ai lavori di rinnovo che hanno dato un nuovo look al locale.
Aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 23:00, il ristorante dà lavoro a 35 persone e conta 147 posti a sedere tra interno ed esterno.
Le novità
Spazio rinnovato per il McCafè, luogo ideale per una colazione o una pausa, che offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.
È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala, per intrattenerli durante la loro permanenza, oltre alla possibilità di ospitare feste di compleanno.
Il ristorante è inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti.
Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite App. Disponibile anche il servizio di McDelivery per la consegna a domicilio.
McDonald’s Italia
In Italia da 38 anni, McDonald’s conta oggi più di 700 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 35.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1.2 milioni di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie agli oltre 150 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche per quanto riguarda i fornitori, McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”. Ad oggi la maggior parte dei fornitori infatti sono italiani. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 38.000 ristoranti.