Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

FinDynamic, al via partnership strategica con Crèdit Agricole Factoring per innovare il settore finanziario

La partnership si estende al nuovo marchio Crédit Agricole Factoring: l'alleanza rappresenta innovazione ed ottimizzazione di servizi finanziari per le imprese

29 Luglio 2024

FinDynamic

FinDynamic è orgogliosa di annunciare la nuova alleanza con Crèdit Agricole Factoring; la partnership rappresenta un passo significativo verso l'innovazione e l'ottimizzazione dei servizi finanziari offerti alle imprese.

L'obiettivo di questa collaborazione è quello di combinare l'expertise tecnologica di FinDynamic con l'affidabilità e la solidità di Crédit Agricole Factoring, leader nel settore del factoring in Europa.

Questa partnership è un esempio concreto di come la collaborazione tra aziende possa generare valore aggiunto per il mercato. Unendo le forze, FinDynamic e Crédit Agricole Factoring puntano a creare un ecosistema finanziario più dinamico e reattivo, capace di rispondere prontamente alle sfide contemporanee e future.

Le parole dei CEO, Viganò (FinDynamic) e Ricca Crédit Agricole)

Viviamo in un'epoca in cui le partnership strategiche sono fondamentali per il successo e l'innovazione," ha affermato Enrico Viganò, CEO di FinDynamic. "Collaborare con Crédit Agricole Factoring, un partner di tale prestigio, ci consente di ampliare le nostre soluzioni e supportare meglio le aziende. Siamo entusiasti di mettere a disposizione la nostra tecnologia per ottimizzare l’offerta da Crédit Agricole."

“Crédit Agricole Factoring Italia è orgogliosa della partnership siglata con FinDynamic, poiché permetterà di arricchire la proposta dedicata alle imprese del factoring con soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia – ha dichiarato Vincenza Ricca, GM di Crédit Agricole Factoring Italia. In linea con la strategia del Gruppo Crédit Agricole, proseguiamo così lungo un percorso di consolidamento nel Paese, che ci vede attenti alle esigenze della clientela e dei territori in cui operiamo

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x