Confindustria, il Presidente Orsini incontra Ghribi (Gksd); al centro scenario internazionale, esportazioni e manodopera
Si è svolto a Roma l'incontro tra Orsini e Ghribi; il presidente di Gksd afferma: "Pronti a dare il nostro supporto alla nuova stagione di crescita italiana"
Confindustria, il Presidente Orsini incontra Ghribi (Gksd); al centro scenario internazionale, esportazioni e manodopera.
Si è svolto oggi a Roma un incontro tra il presidente di Confindustria Emanuele Orsini e il presidente di Gksd investment Holding e vicepresidente del Gruppo San Donato Kamel Ghribi.
Le tematiche dell'incontro
Si è trattato di una lunga conversazione in cui sono stati affrontati temi riguardanti il complesso scenario internazionale e il suo impatto sulle esportazioni italiane insieme, altresì, alle questioni relative alla necessità italiana di manodopera formata e qualificata e il contributo che la sanità può dare alla crescita italiana oltre che alla tutela dei diritti fondamentali dei cittadini.
Le parole di Kamel Ghribi, presidente di Gksd e vicepresidente del Gruppo San Donato
Al termine dell’incontro Kamel Ghribi, presidente di Gksd e vicepresidente del Gruppo San Donato ha dichiarato: "È stato un piacere incontrare oggi il presidente di Confindustria Emanuele Orsini. Gli industriali italiani hanno eletto un leader concreto ed energico con una visione chiara dei problemi e delle possibili soluzioni. La Sanità è parte importante dello sviluppo del Paese e Gksd-Gsd sono pronte a dare il loro supporto e il loro contributo ad una nuova stagione di crescita italiana partecipando anche a progetti di formazione, su professionalità carenti, di giovani che possano essere presto immessi nel mondo del lavoro”.