Eataly, a Milano il Pink Drink: 25 luglio all'insegna della spensieratezza della "vie en rose"

25 luglio, un'occasione per festeggiare in rosa l'estate a Milano con spensieratezza tra vini e grandi classici culinari di Eataly; dresscode pink, musica e djset

Eataly colorerà di rosa il locale di Milano Smeraldo, il 25 luglioper festeggiare l’estate con una festa tra vini, cocktail, tapas e musica, il tutto rigorosamente in rosa portando con sè la filosofia di spensieratezza e leggerezza tipiche della “vie en rose”.  

Food e beverage

Direttamente dalla selezione dell’Enoteca, vini dal Franciacorta al Prosecco, passando per l’Alta Langa DOCG, tutti tassativamente rosati. In lista anche i cocktail più iconici di sempre, gin tonic, paloma, margarita, solo per citarne alcuni, rivisitati dai barman in versione pink. 

In menu ci saranno tapas, pensate appositamente per l’occasione dagli chef di Eataly. Tra le altre cose, il grande classico della focaccia farcita alla mortadella, ma anche il mini sandwich con roast beef, il cocktail di gamberi, il carpaccio di orata con pesche rosse e ravanelli e molto altro. 

Musica e dresscode

Oltre al food e al beverage, ad animare la serata saranno djset e musica dal vivo 

Immancabile il dresscode per partecipare alla festa pink di Eataly; necessario indossare o portare con sé qualcosa di rosa.