Statale di Milano, con l'elezione di Zuccotti si conclude la procedura: i nomi del nuovo CdA in carica dal 1° ottobre
Il CdA, di cui sarà presidente la rettrice Marina Brambilla, resterà in carica fino al 2028; tra i nuovi componenti Gian Vincenzo Zuccotti e Marina Tavassi
Si conclude la procedura di ricostituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Statale di Milano, con l'elezione del professor Gian Vincenzo Zuccotti; il CdA saràin carica dal prossimo 1° ottobre.
La nomina di Gian Vincenzo Zuccotti, docente di Pediatria e, fino al 30 settembre prossimo, prorettore ai Rapporti con le Istituzioni sanitarie, completa, la sostituzione dei membri del Cda in scadenza al 30 settembre 2024.
I nuovi membri, eletti dal Senato accademico, sono Marina Tavassi (componente esterno), rieletta nel dicembre 2023; Maria Teresa Carinci (componente interno), docente di Diritto del Lavoro e fino al 30 settembre direttrice del dipartimento di Diritto Privato e Storia del Diritto; Andrea Cerini (componente interno PTAB), rieletto insieme alla professoressa Carinci nel marzo scorso; Gian Vincenzo Zuccotti, eletto il 10 luglio. I nuovi membri resteranno in carica fino al 2028.
La composizione del Cda, in carica dal 1° di ottobre, di cui sarà presidente la rettrice Marina Brambilla, è quindi la seguente:
- Maria Teresa Carinci - Componente interno
- Marco Giuliani - Componente interno
- Stefano Poli - Componente interno
- Gian Vincenzo Zuccotti - Componente interno
- Andrea Cerini - Componente interno PTA
- Ferruccio Capelli - Componente esterno
- Silvia Panigone - Componente esterno
- Marina Tavassi - Componente esterno
- Daniele Anselmi - Rappresentante degli studenti
- Giacomo Pangrazi - Rappresentante degli studenti