Dolomiti Superski e Shred, al via la partnership triennale per elevare l'esperienza nello sci, snowboard e mountain bike
La partnership includerà anche la creazione di contenuti congiunti, eventi e altre attività promozionali
Dolomiti Superski e Shred hanno annunciato l'avvio di una partnership triennale per elevare l'esperienza nella pratica di sci, snowboard e mountain bike per gli appassionati in tutta Europa e negli Stati Uniti.
"La partnership di SHRED. con Dolomiti Superski è un passo fondamentale per noi", afferma Ted Ligety, Co-fondatore e Chief Brand Officer di SHRED. nonché 2 volte Medaglia d'Oro Olimpica e 5 volte Campione del Mondo di Sci Alpino. “Collaborare con un nome così prestigioso nel mondo degli sport all'aperto e dell'ospitalità ci permette di far conoscere le nostre tecnologie rivoluzionarie a una porzione ancora maggiore del loro pubblico molto esigente, assicurando che molti più sciatori, snowboarder e mountain biker in tutto il mondo possano godere di prestazioni al massimo livello, indipendentemente dalle condizioni.”
Andy Varallo, Presidente di Dolomiti Superski, commenta: "Dolomiti Superski e SHRED. sono molto simili. Da un lato, entrambe le entità operano sulle quattro stagioni, offrendo prodotti e servizi dedicati a coloro che amano vivere lo sport a contatto con la natura durante tutto l'anno. In effetti, Dolomiti Superski in estate diventa Dolomiti Supersummer. Dall'altro, sia Dolomiti Superski/Dolomiti Supersummer che SHRED. si rivolgono a un pubblico con interessi identici: sciatori, snowboarder, freestyler e mountain biker. La partnership tra noi è una conseguenza quasi naturale che offre grandi possibilità sinergiche con benefici per entrambe le nostre aziende e soprattutto per i nostri utenti comuni."
I dettagli della partnership
Rivolgendosi agli appassionati outdoor più esigenti e provenienti da tutto il mondo, Dolomiti Superski e SHRED sfrutteranno ciascuno i loro punti di forza per promuovere le offerte dell’uno e dell’altro, creando una sinergia atta a migliorare la visibilità e la penetrazione sul mercato di entrambi.
La partnership metterà in evidenza i paesaggi mozzafiato e i servizi di Dolomiti Superski, così come la tecnologia Contrast Boosting Lens™ 2.0 di SHRED., sviluppata in collaborazione con MIT Sports Lab, che migliora la nitidezza visiva in tutte le condizioni di luce, e la tecnologia di assorbimento dell’impatto Slytech™, che offre un comfort e una protezione senza pari per tutti gli stili di guida MTB.
La partnership includerà anche la creazione di contenuti congiunti, eventi e altre attività promozionali. L'organizzazione di eventi e attività coinvolgerà i clienti, promuovendo entrambi i marchi e migliorando l'esperienza.
Oltre a migliorare l'esperienza dei clienti, la partnership è impegnata in iniziative educative e sostenibili come workshop di protezione, sottolineando l'importanza di utilizzare caschi e protezioni, e programmi congiunti per promuovere pratiche ambientali responsabili.