Smac, on air la nuova campagna ideata da VML Italy che gioca sullo splendore e la pulizia garantiti dal detergente

L'Italia è il primo Paese in cui la campagna sarà lanciata; nel corso del 2024, verrà trasmessa anche in altre nazioni come Polonia, Grecia e Olanda

A partire da domenica 2 giugno, torna in comunicazione lo splendore imbattibile di Smac, il brand specializzato in prodotti per la cura della casa della multinazionale a conduzione famigliare Bolton. La nuova campagna, ideata da VML Italy, gioca con ironia sullo splendore e la pulizia garantiti dal celebre detergente. Grazie alla nuova formula, ancora più efficace sullo sporco più ostinato, l'effetto di pulizia è così sorprendente da essere visibile addirittura dallo spazio.

La creatività, caratterizzata da un tono divertente e innovativo, racconta la storia di tre giovani che si incontrano per una serata estiva. Mentre osservano le stelle, notano una che brilla particolarmente. Sarà Sirio, la stella più luminosa del cielo notturno? No, “Se splende è… Smac”, o meglio un satellite pulito da un astronauta con il famoso prodotto.

L'Italia è il primo Paese in cui la campagna sarà lanciata; nel corso del 2024, verrà trasmessa anche in altre nazioni in cui il prodotto è presente, come Polonia, Grecia e Olanda.

Oltre allo spot televisivo, VML Italy, fedele al suo approccio "connected brands", ha realizzato anche la parte digital e social della campagna.