Zurich, torna on air la compagna pubblicitaria che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria
In onda dal 19 maggio per tre settimane e con una seconda wave in autunno, la campagna mira a rafforzare il Brand e ad avvicinare il pubblico
Torna on air la campagna pubblicitaria di Zurich e Zurich Bank che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria come strumento per accompagnare e proteggere ogni individuo nelle scelte più importanti e di lungo periodo.
Realizzata da Zurich in collaborazione con l’agenzia creativa internazionale 72andSunny e pianificata dall’agenzia media Dentsu, la campagna prevede la messa in onda di due spot di 30’’ e 15’’ sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digitali. La campagna sarà diffusa anche attraverso i canali Social della Compagnia, nello specifico Instagram e Facebook, con una strategia che prevedrà la rotazione di 4 creatività in format video, in maniera continuativa dal 19 maggio al 15 giugno.
Zurich rinnova così il proprio impegno ad accompagnare i clienti delineando una ricca offerta di soluzioni su misura in tutti gli ambiti: salute, business, casa, mobilità, stando attenti anche alle esigenze di investimento e risparmio.
Centrale è anche il ruolo dell‘Agente Zurich e del Consulente finanziario Zurich Bank, a rispondere ad ogni tipo di esigenza di tutela e protezione.
Zurich
Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, supporta privati e aziende in più di 200 paesi e territori. Fondata 150 anni fa, oltre a fornire soluzioni di protezione, offre sempre più servizi di prevenzione, come quelli che promuovono il benessere e migliorano la resilienza climatica. In linea con l’obiettivo di "creare insieme un futuro migliore", Zurich aspira ad essere una delle aziende più responsabili e di maggior impatto al mondo. Il suo obiettivo è quello di azzerare le emissioni nette entro il 2050 ed è una delle Compagnie assicurative più sostenibili al mondo, come dimostrato dal rating ESG di MSCI, il più alto assegnabile. Nel 2020, Zurich ha lanciato il progetto Zurich Forest per sostenere la riforestazione e il ripristino della biodiversità in Brasile. Il Gruppo conta circa 60.000 dipendenti e ha sede a Zurigo, in Svizzera.