Acea, presentata offerta per la progettazione, costruzione e gestione del termovalorizzatore di Roma
L'offerta è stata presentata entro il termine previsto da Acea Ambiente, la controllata della multiutility guidata dall'Ad Fabrizio Palermo
Il Gruppo Acea, tramite la sua controllata Acea Ambiente, ha presentato entro il termine un'offerta relativa al bando di gara pubblicato da Roma Capitale per l’affidamento della concessione del polo impiantistico relativo alla progettazione, autorizzazione all’esercizio, costruzione e gestione di un impianto di termovalorizzazione e dell’impiantistica ancillare correlata.
Acea Ambiente ha presentato l’offerta unitamente a importanti partner nazionali e internazionali, quali Hitachi Zosen Inova AG, Vianini Lavori S.p.A., Suez Italy S.p.A. e RMB S.p.A.
La notizia è stata diffusa dalla stessa multiutility guidata dall'Amministratore delegato Fabrizio Palermo tramite una nota, nella quale il Gruppo ha anche spiegato che "tale iniziativa presenta un’indubbia opportunità per il gruppo Acea di consolidare la propria posizione di player nazionale nel settore ambientale ad alto contenuto tecnologico e particolare, di rafforzare la propria leadership nel settore in Centro Italia".