dentsu, Paolo Brambilla lascia il ruolo di Chief Marketing and Research Officer; Di Benedetto: "Gli auguriamo il meglio"
Brambilla era entrato dentsu Italia dopo un’importante esperienza come responsabile marketing di una primaria concessionaria televisiva
Paolo Brambilla, Chief Marketing and Research Officer dal 2017, ha lasciato dentsu alla fine del mese di marzo. Era entrato in dentsu Italia dopo un’importante esperienza come responsabile marketing di una primaria concessionaria televisiva.
“Paolo ha avuto un ruolo importante nell’innovazione del nostro approccio televisivo e video, nello sviluppo di tool e metodologie, e nelle tante gare a cui ha preso parte. Ha rappresentato dentsu nelle occasioni pubbliche e nei tavoli tecnici delle principali associazioni della nostra industry. Io e i membri del Board gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro professionale.” - dichiara Mariano Di Benedetto, CEO Southern Europe, Middle East, North Africa, Turkey di dentsu.
dentsu
Dentsu è un network progettato per il futuro, che aiuta i clienti a prevedere e pianificare nuove, dirompenti opportunità per crescere nell'economia sostenibile. Con un approccio alla business transformation incentrato sulle persone, dentsu utilizza gli insights per connettere brand, content, commerce ed experience, sostenuti dalla modern creativity.
Parte di Dentsu Group Inc. con sede a Tokyo, in Giappone, conta 72.000 professionisti dedicati e opera in quattro regioni (Giappone, Americhe, EMEA e APAC). Dentsu unisce l'innovazione giapponese con una prospettiva globale diversificata per guidare la crescita dei clienti e contribuire a costruire una società migliore.
Composto da 1.000 professionisti che operano nelle sedi di Milano e Roma, Dentsu Italia è il primo ed unico Gruppo internazionale di comunicazione a essere diventato Società Benefit.