Luisa Spagnoli, Nicola Barbarani nuovo Executive Vice President; inaugurata una nuova sede milanese

Nicola Barbarani opererà tra l’HQ di Perugia e la nuova sede milanese inaugurata nel mese di Febbraio in Via Santo Spirito 24

Nicola Barbarani è stato nominatoExecutive Vice President di Luisa Spagnoli SPA, azienda Made in Italy fondata nel 1928 dall’omonima imprenditrice. 

Nicola Barbarani, che già da diversi anni affianca Nicoletta Spagnoli - CEO, Presidente e Direttrice Creativa di Luisa Spagnoli - assume la nuova carica con l’obiettivo di gestire i diversi flussi organizzativi aziendali e rafforzare il piano di espansione internazionale del Brand.

Nicola Barbarani opererà tra l’HQ di Perugia e la nuova sede milanese inaugurata nel mese di Febbraio in Via Santo Spirito 24, quartier generale del Dipartimento Commerciale Estero diretto dal WW Commercial Director Giorgio Lorenzoni e del team Marketing che, lo scorso Settembre, ha visto l’ingresso di Nicole Briata come Global Brand Strategy and Marketing Director.

Le nuove nomine e l’apertura della nuova sede milanese, si inseriscono nel più ampio progetto di rinnovo, crescita ed evoluzione continua del brand, che conta ad oggi 148 boutique monomarca in Italia e più di 50 all’estero, con una rete di 130 multibrand in tutto il mondo.