CA Auto Bank, nominati i nuovi responsabili Sales & Marketing, Comunicazione, "Iberia" & Drivalia e Polonia
Lucyna Bogusz, Valentina Lugli, Juan Manuel Pino, Jean-Luc Mas hanno ricevuto la nomina presso la la Banca della mobilità controllata da CA Consumer Finance
CA Auto Bank, la Banca della mobilità controllata da CA Consumer Finance, ha annunciato quattro nuove nomine all’interno del Gruppo, effettive a partire dal 15 gennaio.
Le prime due sono al vertice della società: Lucyna Bogusz assume il ruolo di nuovo Responsabile del Sales, Marketing & Business Development; mentre Valentina Lugli è nominata Responsabile del nuovo dipartimento di Communication & ESG, in precedenza in capo al Sales & Marketing e ora reso autonomo. Entrambe riporteranno direttamente a Giacomo Carelli, CEO e General manager di CA Auto Bank.
Sono state annunciate anche due nuove nomine relative ai mercati europei: Juan Manuel Pino è diventato il nuovo Country manager di CA Auto Bank Spain & Marocco e CA Auto Bank Portugal, che riporterà a Paolo Manfreddi (in qualità di Head of European Markets del Gruppo), sarà Responsabile anche di Drivalia España e Drivalia Lease España; ed infine, Jean-Luc Mas aggiungerà, all’attuale carica di Country manager di CA Auto Finance Nederland, quella di Responsabile di CA Auto Bank Polska, prendendo il posto di Lucyna Bogusz e riportando a Paolo Manfreddi.
CA Auto Bank S.p.A.
CA Auto Bank è una banca universale, controllata da Crédit Agricole Consumer Finance, che opera come player indipendente e multibrand nei settori del finanziamento e leasing di veicoli e della mobilità. CA Auto Bank fornisce un’offerta completa di prodotti finanziari e di mobilità, oltre che di servizi assicurativi. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da CA Auto Bank sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. CA Auto Bank è presente in 18 Paesi europei (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito) e in Marocco, direttamente o tramite filiali, con un totale di oltre 2.200 dipendenti.