Corriere della Sera, in arrivo Marco Ferrando dal Sole 24 Ore dopo Francesco Bertolino da La Stampa
Corriere della Sera nuovi arrivi alla redazione economia, Nicola Saldutti diventa vicedirettore
La chiamano "Caironomics", ed è la passione dell'editore Urbano Cairo per l'economia.
Dopo aver atteso a lungo, ha deciso di rafforzare le pagine del Corriere della Sera con nuovi innesti, mentre per il canale televisivo la parte dedicata al business, a sentire gli stessi protagonisti della rete, "lascia molto a desiderare e avrebbe bisogno di un forte impegno da parte dell'editore".
Intanto è la carta stampata in cima ai pensieri di Cairo: dopo l'arrivo di Francesco Bertolino dal quotidiano torinese La Stampa, dopo anni di impegno a Milano Finanza dove deliziava i lettori con i suoi scoop, ora è atteso Marco Ferrando, proveniente da Il Sole 24 Ore.
Nell'organigramma di quello che viene sempre denominato come il giornale di via Solferino Ferrando dovrebbe assumere il ruolo di vice di Nicola Saldutti alla redazione economia.
Saldutti è un fedelissimo del direttore Luciano Fontana, il quale lo incarica di compiti delicati: tanta dedizione viene riconosciuta dall'intero corpo redazionale, e presto sarà oggetto di una promozione.
Con il passaggio di Saldutti alla vicedirezione del Corriere della Sera, accanto a Fontana, il quotidiano milanese sarà sempre più impegnato a tornare a dialogare con il mondo imprenditoriale.