Castrol MAGNATEC, al via nuova campagna sull’importanza di proteggere il motore e sulle opportunità per le officine

Un numero pari a 17 milioni di auto prodotte da OEM tradizionali in tutta Italia1 potrebbe essere sottoposta a manutenzione utilizzando MAGNATEC, motivo che lo rende un’opzione di alta qualità per la maggior parte delle officine automobilistiche

Castrol ha lanciato una nuova campagna di marketing come parte di un’importante iniziativa volta a promuovere e aumentare la consapevolezza sui lubrificanti Castrol MAGNATEC in tutta Italia. La campagna durerà fino a giugno 2023  e contribuirà a richiamare l'attenzione su come MAGNATEC soddisfi un’ampia gamma di specifiche dei clienti OEM, offrendo un valore aggiunto ai proprietari di autovetture, agli automobilisti e alle officine.


Tra le auto prodotte dai principali OEM in tutta Italia, un numero pari a 17 milioni di vetture potrebbe essere sottoposto a manutenzione esclusivamente utilizzando cinque prodotti MAGNATEC. Scegliere MAGNATEC come lubrificante rende più efficiente la gestione dello stock per le officine e garantisce l'idoneità per un'alta percentuale di veicoli, tra cui Citroen, Fiat, Ford, Lancia, Opel, Peugeot e Toyota. 


I team di micromarketing di Castrol stanno visitando le officine automobilistiche di tutto il Paese per spiegare i vantaggi principali di MAGNATEC e le diverse forme di protezione che offre contro l’usura del motore.