Antonio Carraro, nuovo CdA dopo l'acquisizione da parte di Milleuno: Maschio presidente e Polo ad
A meno di due mesi dall'acquisizione da parte del Gruppo Milleuno S.p.A. della totalità delle azioni della Antonio Carraro S.p.A., si è riunito giovedì 11 maggio il nuovo Consiglio di Amministrazione, nominati Maschio presidente e Polo ad
A meno di due mesi dall'acquisizione da parte del Gruppo Milleuno S.p.A. della totalità delle azioni della Antonio Carraro S.p.A., si è riunito giovedì 11 maggio il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'azienda di Campodarsego, eletto dall’odierna Assemblea dei soci.
Il Presidente è il dott. Maurizio Maschio, l'Amministratore Delegato il dott. Enrico Polo, Consiglieri Sig.ra Michela Pavan, dott. Alessandro Polo, dott. Pietro Maschio e dott. Giambattista Zen. A completamento il consiglio ha inoltre nominato Presidente onorario il dott. Marcello Carraro.
Una squadra nuova per affrontare con entusiasmo ed energia le sfide del mercato e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di business, nel rispetto delle origini e nell’eccellenza della mission del suo fondatore Antonio Carraro.