Sorgenia, Michele De Censi nuovo amministratore delegato. Sostituisce Gianfilippo Mancini
Mancini conclude la sua esperienza nel Gruppo Sorgenia dopo 8 anni. Lascia, infatti, il ruolo di amministratore delegato e direttore generale. Il nome indicato a succederlo è quello di Michele De Censi
Gianfilippo Mancini conclude la propria esperienza nel Gruppo Sorgenia dopo otto anni come Amministratore Delegato e Direttore Generale, per i risultati conseguiti da ottobre 2020, data del loro ingresso nella Società, oggi una delle aziende leader della transizione energetica del nostro Paese.
Gianfilippo Mancini così commenta: “Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti e del percorso di trasformazione vissuto dall’azienda in questi otto anni. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo straordinario traguardo e faccio gli auguri di buon lavoro al mio successore”.
I soci hanno altresì informato la Società che intendono proporre all’Assemblea, convocata per fine mese, la nomina del dott. Michele De Censi, con indicazione al Consiglio di Amministrazione di nominarlo in qualità di Amministratore Delegato e Direttore Generale.