Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ferpi, Filippo Nani è il nuovo Presidente: a votare 130 soci su 600

Al via la “mini” Ferpi con il nuovo presidente Filippo Nani acclamato e votato in sordina dal miniclub di circa 130 soci sui restanti 600 senza considerare le centinaia di uscite degli ultimi mesi tra morosi e soci ormai inattivi da anni

28 Gennaio 2023

Ferpi, Filippo Nani è il nuovo Presidente: a votare 130 soci su 600

Filippo Nani, Presidente di MY PR Lab e già portavoce della Confindustria Veneta, è stato nominato, come anticipato da Il Giornale d'Italia, Presidente della Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiane).

Chissà quale Ferpi sarà ora che il settore si è così trasformato e le competenze parlano linguaggi importanti? 

Il Veneto esulta, ma Roma e Milano storiche roccaforti della Ferpi rimangono indietro gambizzate negli anni da defezioni importanti e presidenze distratte che hanno lasciato l’antica associazione dei consumatori fuori dai tavoli istituzionali.



Soci a parte, ora toccherà capire come reagiranno le truppe milanesi e romane da sempre in conflitto, ma sempre pilastri della Ferpi. Milano non era a favore del candidato veneto e solo una piccola decina di soci attivi di Roma avevano simpatizzato per un gemellaggio basato sui voti e l’accaparramento delle poltrone. Roma però ha sempre avuto personaggi di spicco, riconosciuti dalle istituzioni e dall’environment economico. Ora sarà da capire chi prenderà questa poltrona. Milano è un’incognita. La grande fuga dei soci renderà molto complessa l’elezione di un delegato affidabile e riconosciuto.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x