Cellularline, Mauro Borgogno nominato Group Chief Financial Officer e Dirigente Preposto
Borgogno ha maturato esperienza in turnaround ed M&A, oltre che Chief Financial Officer, Direttore Generale funzioni di staff e board member in società multinazionali
Facendo seguito al comunicato stampa diffuso da Cellularline S.p.A. in data 12 dicembre 2022, la Società rende nota la nomina - con decorrenza a partire da oggi - del dottor Mauro Borgogno quale nuovo Group Chief Financial Officer e Dirigente Preposto
Sulla base delle informazioni a disposizione della Società, il dottor Mauro Borgogno non detiene azioni ordinarie di Cellularline S.p.A..
Borgogno, laureato in Economia presso l’Università di Torino nel 1985, ha maturato una significativa esperienza nell’area amministrazione, finanza e controllo attraverso un percorso pluriennale che è iniziato in una primaria società di revisione ed è proseguito come Chief Financial Officer, Direttore Generale funzioni di staff e board member in società multinazionali operanti in alcuni settori industriali e nei servizi di logistica.
Nella sua importante carriera, Borgogno ha maturato una significativa esperienza anche nelle attività di turnaround ed M&A.