Zenith (Publicis Groupe) spodesta Havas Media e si aggiudica la gestione dei media Swarovski
In qualità di AOR globale, Zenith gestirà i media nei 33 mercati di Swarovski. Boyle (Publicis): "Non vediamo l'ora di lavorare con loro in questo nuovo capitolo di costruzione della crescita attraverso il loro straordinario marchio"
Swarovski, uno dei principali marchi mondiali di gioielli e accessori, ha assegnato la sua attività media globale a Zenith di Publicis Groupe dopo un lancio competitivo, ponendo fine alla sua relazione con Havas Media.
In qualità di AOR globale, Zenith gestirà i media nei 33 mercati di Swarovski. Zenith ha il compito di favorire le sinergie tra il marchio e le prestazioni, migliorando al contempo l'esperienza del consumatore per accelerare la crescita del business di Swarovski.
Gerry Boyle, Chief Media Officer di Publicis Groupe, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con Swarovski e non vediamo l'ora di lavorare con loro in questo nuovo capitolo di costruzione della crescita attraverso il loro straordinario marchio e di entrare in contatto con la prossima generazione di consumatori di lusso".
Swarovski ha lanciato la revisione competitiva a giugno con il supporto di Auditstar, i consulenti di pitch con sede a Londra. Zenith subentrerà dal 1° gennaio.