Confindustria Energia, Vittorio Paolo Desiati è il nuovo Responsabile delle Relazioni Industriali

Desiati ha maturato esperienze in diverse società petrolifere nel settore delle risorse umane con riferimento soprattutto ai rapporti sindacali

Confindustria Energia si rafforza stabilmente con l’ingresso del Dott. Vittorio Paolo Desiati quale nuovo Responsabile delle Relazioni Industriali. La scelta di Desiati, che ha maturato esperienze in diverse società petrolifere nel settore delle risorse umane con riferimento soprattutto ai rapporti sindacali, è molto importante nel particolare momento che sta vivendo il Paese sotto il profilo dell’approvvigionamento e dei costi energetici.

Le relazioni industriali nel settore dell’energia  richiedono, infatti, un confronto costante e continuo con le Organizzazioni sindacali nazionali, molto utile per prevenire e superare le criticità del settore, come ha dimostrato il rinnovo a luglio del CCNL Energia.

Confindustria Energia ringrazia il dott. Fabrizio Proietti, responsabile delle relazioni industriali di Versalis, per l’impegno profuso in tale contesto e per l’importante contributo professionale avuto nella fase negoziale.