Open Fiber, a bordo Lo Nostro e Mazzitelli: i manager guideranno le Divisioni Mercato Residenziale e Mercato Business

  La squadra guidata da Mario Rossetti si amplia con l’ingresso di Stefano Mazzitelli, a capo della Divisione Mercato Business e Simone Lo Nostro, a capo della Divisione Mercato Residenziale

La squadra di manager di Open Fiber guidata dall’Amministratore Delegato Mario Rossetti si completa, arricchendosi di due nuovi ingressi. Stefano Mazzitelli guiderà la Divisione Mercato Business, mentre Simone Lo Nostro sarà a capo della Divisione Mercato Residenziale. Stefano Mazzitelli ha una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in AT&T, Olivetti/Infostrada, Sprint e Telecom Italia (in cui ha avuto anche il ruolo di AD di Sparkle).

Simone Lo Nostro è stato Chief Commercial Officer in Sky Italia, precedentemente ha lavorato nel gruppo Enel come Head of Marketing and Supply e Head Corporate Sales e in Sorgenia come Direttore Mercato & IT.