Air France-KLM: Eleonore Tramus nominata General Manager
Eleonore Tramus, General Manager di Air France-KLM: "Fiduciosi di poter affrontare il futuro con sempre maggior ottimismo
Eleanore Tramus è la nuova General Manager di Air France-KLM per i paesi East Mediterranean (Italia, Malta, Albania, Grecia, Cipro, Turchia e Israele) con base negli uffici di Roma. "Sono felice di cominciare questa nuova avventura in una delle delegazioni più importanti non solo in Europa, ma a livello globale. Dopo anni turbolenti siamo fiduciosi di poter affrontare il futuro con sempre maggior ottimismo”, ha commentato la nuova manager.
Eleanore Tramus sarà alla guida di una struttura che comprende 7 paesi, è presente in 18 aeroporti, di cui 14 in Italia, opera più di 500 voli a settimana e conta più di 200 dipendenti.
Laureata in Ingegneria presso l’Ecole Centrale, la manager negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Managing Director Global Sales occupandosi delle negoziazioni con le tmc e le ota per il mercato Emea. Debutta nel gruppo per occuparsi della flotta medio raggio di Air France Industries e, in seguito, di quella lungo raggio per la divisione Engineering & Maintenance del Gruppo Air France-KLM.