Permira acquisisce la maggioranza di Reorg, leader in fornitura di dati, analisi e intelligence per i mercati del credito

Il perfezionamento dell’operazione è previsto entro la fine del terzo trimestre dell’anno

Permira annuncia di aver raggiunto un accordo per rilevare da Warburg Pincus la quota di maggioranza di Reorg, società leader a livello globale nella fornitura di dati, analisi e intelligence per i mercati del credito. In base ai termini dell’accordo, il management di Reorg manterrà una quota rilevante della Società. Il perfezionamento dell’operazione è previsto entro la fine del terzo trimestre dell’anno.

Fondata nel 2013, Reorg ha cambiato radicalmente il modo in cui i professionisti finanziari e legali accedono a informazioni aziendali complesse e spesso poco trasparenti. opache. L'approccio unico di Reorg combina la reportistica con l'analisi finanziaria e legale. Oggi, con uffici in tre continenti, Reorg serve più di 25.000 professionisti tra i principali hedge fund, gestori patrimoniali, banche d'investimento, studi legali, servizi professionali, consulenti e aziende.

Permira, società di investimenti attiva a livello globale, vanta oggi un patrimonio totale in gestione di oltre 60 miliardi di Euro, e ha all’attivo circa 300 investimenti realizzati dalla sua fondazione nel 1985.