Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Roche: Burçak Çelik nominata General Manager Diagnostics in Italia

Burçak Çelik è la nuova General Manager di Roche Diagnostics in Italia e subentra ad Hakan Johansson

06 Luglio 2022

Grattacielo

Fonte: Pixabay

Dal primo luglio sale alla guida di Roche Diagnostics Burçak Çelik, subentrata ad Hakan Johansson che andrà a ricoprire la posizione di Head of Roche Diagnostics Emea Sub Region South East, con sede a Rotkreuz (Svizzera). La manager vanta oltre vent'anni di esperienza nel settore healthcare in ambiti internazionali, si legge in una nota.

Dopo 10 anni in Pfizer, nel 2007 è entrata in Roche dove in 15 anni di carriera ha ricoperto varie posizioni di crescente responsabilità in diverse unità di business e in più nazioni. Dal 2007 al 2012 ha lavorato presso Roche Pharmaceuticals Turchia, per poi trasferirsi in Sud Africa dove ha assunto il ruolo di General manager di Roche Pharma Management Center Sud Africa & Paesi subsahariani; nel 2016 è tornata in Turchia come General Manager di Roche Diagnostics Turchia e di Head of Turkey & Central Asia and Caucasian Countries Management Center, e ora passa al timone di Roche Diagnostics Italia.

Secondo l'azienda, "la sua grande esperienza sarà fondamentale per affrontare le sfide di un settore strategico, come quello della diagnostica, in grande evoluzione e nel quale il gruppo vuole consolidare il proprio ruolo di leader dell’innovazione".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x