30 Giugno 2022
L’agenzia investigativa INSIDE rinnova il vertice e rafforza la posizione di mercato nelle indagini antifrode aziendali. INSIDE nomina come nuovo presidente Francesco Benvenuti Arborio di Gattinara. INSIDE Intelligence & Security Investigations, è un'agenzia investigativa internazionale leader nei servizi di business security intelligence.
La Società, fondata a Lugano nel 2015 da esperti internazionali nel settore dell’intelligence, rafforza il proprio management con l’obiettivo di consolidare ulteriormente gli importanti trend di crescita registrati a livello globale e dare impulso allo sviluppo dei propri servizi nelle aree strategiche della Corporate Business Security e della Cyber Security, a difesa degli asset tangibili ed intangibili di soggetti pubblici e privati.
INSIDE ha il proprio Headquarter a Lugano ed è presente in Italia con uffici a Milano e Roma, mentre all’estero si trova nelle maggiori capitali internazionali: Londra, New York, Mosca, Dubai, Cape Town, Hong Kong e San Paolo. Nel corso degli anni la Società si è specializzata nei servizi di Business Security Intelligence, conducendo in particolare attività di intelligence per la valutazione del rischio connesso ad acquisizioni societarie, fusioni, partecipazioni e operazioni commerciali ordinarie; investigazioni aziendali utili ad accertare la condotta non conforme di dipendenti e soci; attività di prevenzione e contrasto alla concorrenza sleale mediante la bonifica ambientale ed elettronica degli ambienti e dei dispositivi elettronici dell’azienda.
Per offrire una maggiore fruibilità e un accesso facilitato ai propri servizi, INSIDE ha inoltre sviluppato Intelligenceinside.com, il primo portale e-commerce europeo per l'acquisto di servizi info-investigativi Worldwide, per la gestione e tutela del credito e per le indagini reputazionali e di conformità.
INSIDE ha creato infine la divisione Skip Tracing & Litigation Investigative Reports, una Business Unit che collabora con i maggiori player bancari e finanziari attivi nella gestione degli NPL e UTP per la fornitura dei rintracci e le indagini patrimoniali per la gestione del credito problematico e non performing.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia