Lunedì, 27 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Investindustrial: Martino Gobbi nominato Senior Principal del mercato italiano delle medie imprese

Martino Gobbi fa il suo ingresso in Investindustrial nel ruolo di Senior Principal del mercato italiano delle medie imprese. Andrea C. Bonomi. Andrea C. Bonomi: "Felici che Martino entri a far parte di Investindustrial portando con sé la sua esperienza nel campo degli investimenti in Italia e nel lower-mid-market europeo"

08 Giugno 2022

Martino Gobbi

Fonte: Linkedin

Investindustrial ha nominato Martino Gobbi nel ruolo di Senior Principal del mercato italiano delle medie imprese. Martino ha maturato 13 anni di esperienza nel settore del private equity e recentemente ha ricoperto il ruolo di partner in Charterhouse Capital Partners. In precedenza, ha trascorso sette anni in Bain Capital occupandosi di diverse operazioni di private equity in tutta l'Europa meridionale.

Martino ha iniziato la sua carriera come analista nella divisione Investment Banking di J.P. Morgan. Ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Genova e un Master in International Management presso l'ESCP Europe.

Andrea C. Bonomi, Presidente dell'Industrial Advisory Board di Investindustrial, ha dichiarato: “Siamo felici che Martino entri a far parte di Investindustrial portando con sé la sua esperienza nel campo degli investimenti in Italia e nel lower-mid-market europeo. Si unisce a un team di 160 professionisti, di cui 22 dedicati al mercato delle medie imprese".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x