Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Learn Italy premia alla Camera l'Eccellenza italiana nel mondo: tra i nomi Durante e Delogu

Tra i premiati Marco Durante (LaPresse), Andrea Delogu (Mediaset), Alessandro Masi (Segretario Generale “Dante Alighieri”), Stefano Di Pinto (Direttore Fondo Pensioni FAS), Hella Zanetti Colleoni (Presidente “Confimi” Piemonte), Tony Capuozzo (Giornalista e Scrittore) e Maurizio Stirpe (Imprenditore e Dirigente Sportivo)

27 Maggio 2022

Learn Italy premia alla Camera l'Eccellenza italiana nel mondo: tra i nomi Durante e Delogu

Il premio internazionale di Learn Italy, Agenzia di Comunicazione, Promozione e Business italiano nel mondo è stato consegnato oggi alla Camera, nella sala Colletti. Il premio per questa nuova edizione amplia maggiormente in confini e sceglie figure di cui si riconoscono meriti, capacità e rilevanza nel portare l’Eccellenza italiana nel mondo grazie al proprio ruolo e al proprio profilo.

Tra i premiati Marco Durante (LaPresse), Andrea Delogu (Mediaset), Alessandro Masi (Segretario Generale “Dante Alighieri”), Stefano Di Pinto (Direttore Fondo Pensioni FAS), Hella Zanetti Colleoni (Presidente “Confimi” Piemonte), Tony Capuozzo (Giornalista e Scrittore) e Maurizio Stirpe (Imprenditore e Dirigente Sportivo). Un parterre di eccellenze premiato dal Presidente di Learn Italy Massimo Veccia, dall’On. Fitzegerald Nissoli, Paolo Liguori, Dario Silvestri e Monica Coggi.

L'editore di LaPresse, Marco Durante, commenta: "Un ricoscimento importante per aver fatto degli sforzi Durante la pandemia aprendo sedi in America. Credo che sia un premio sudato, speriamo di averne altri perché significa che abbiamo investito ancora".

"É un premio importante anche se io sono un rappresentante di un sistema, di un gruppo di innovatori, visionari, che 12 anni fa ebbe l'idea di fare una rete all news. Non un premio alla carriera ma a un sistema di persone", spiega Andrea Delogu.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x