Piquadro: Francesco Giovagnoni è il nuovo direttore generale

Francesco Giovagnoni : "Questo è un momento decisivo per i nostri tre brand e ci sono tutte le premesse per fare qualcosa di veramente importante, a partire dall’ espansione geografica internazionale, continuando con la valorizzazione dell’ heritage e del savoir-faire tutto italiano, fino all’ attenzione che riponiamo su performance e sostenibilità"

Francesco Giovagnoni è stato nominato nuovo direttore generale di Piquadro. “Sono orgoglioso ed emozionato per la nuova sfida come Direttore Generale di Piquadro e ho accolto con entusiasmo la proposta ricevuta dal Gruppo - afferma -. Questo è un momento decisivo per i nostri tre brand e ci sono tutte le premesse per fare qualcosa di veramente importante, a partire dall’ espansione geografica internazionale, continuando con la valorizzazione dell’ heritage e del savoir-faire tutto italiano, fino all’ attenzione che riponiamo su performance e sostenibilità”.

Il manager approda nel gruppo guidato da Marco Palmieri dopo una serie di esperienze nel mondo luxury, con incarichi presso Sara LeeBulgari e Damiani.