Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

MeglioQuesto: Marco Rosini nominato Chief Revenue Officer

Marco Rosini: "Posso mettere a frutto in questo gruppo fortemente innovativo e dinamico le mie esperienze e le mie competenze professionali". Dice Felice Saladini, Co di MeglioQuesto: "Con lui continueremo nel percorso di consolidamento di un ambiente di lavoro sostenibile e orientato alla crescita"

02 Maggio 2022

Marco Rosini

Marco Rosini è stato nominato Chief Revenue Officer di MeglioQuesto. É quanto riferiscce una nota rilasciata dal Gruppo: "MeglioQuesto consolida la propria squadra con la nomina di Marco Rosini come chief revenue officer. La nomina è un ulteriore passo nell’ambito del percorso strategico di crescita della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, coerente con la strategia di sviluppo e coordinamento di MeglioQuesto".

Marco Rosini, cro di MeglioQuesto, commenta: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un Gruppo in rapida crescita come MeglioQuesto. Posso mettere a frutto in questo gruppo fortemente innovativo e dinamico le mie esperienze e le mie competenze professionali. Lavorare a stretto contatto con il fondatore e far parte di un motore così veloce e orientato allo sviluppo mi fa ritrovare quell’adrenalina che ha sempre fatto parte della mia vita professionale”.

Dice Felice Saladini, Co di MeglioQuesto: “L’ingresso di Marco Rosini, con il suo bagaglio di competenze e di efficienza nella gestione del business, è un importante elemento di accelerazione della nostra organizzazione del business multicanale. In lui ho trovato le capacità organizzative e anche i sentimenti imprenditoriali importanti nella nostra azienda che consideriamo un bene collettivo. So che con lui continueremo nel percorso di consolidamento di un ambiente di lavoro sostenibile e orientato alla crescita”.

Chi è Marco Rosini, Chief Revenue Officer di MeglioQuesto

Originario di Bologna, 53 anni, Marco Rosini porta con sé un’esperienza di oltre trent’anni nel settore commerciale, marketing e operations maturata in molteplici realtà aziendali multinazionali di primissimo piano nel mondo dell’intrattenimento, dei servizi e dei beni di consumo. Ha ricoperto l’incarico di marketing, sales e customer service board director presso Mediaset premium spa, sales and service vp in Sky. Ha inoltre esperienza anche come imprenditore nel settore delle telecomunicazioni e del food.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x