Fiat Scudo: Publicis Groupe, Leo Burnett e Starcom celebrano il ritorno con la campagna "Space for new ideas"
É on air "Space for new ideas", la campagna di Publicis Grupe con la firma creativa di Leo Burnett e il planning di Starcom che celebra il ritorno di Fiat Scudo. Al centro le piccole imprese italiane con le loro storie di eccellenza e innovazione
Fiat Professional celebra il ritorno di un nome icona del brand, Fiat Scudo, con la nuova campagna “Space for new ideas”, firmata Leo Burnett (Publicis Groupe), con Starcom al planning.
La campagna, dedicata alla celebrazione dell’eccellenza e della creatività Made in Italy, dà spazio alle piccole imprese e alle loro nuove idee imprenditoriali, proprio come Nuovo Fiat Scudo offre uno spazio extra a chi lo utilizza. Protagoniste dei tre video di lancio sono le storie vere di tre piccole aziende di lunga tradizione che, attraverso idee innovative, hanno dato una svolta al loro business e al loro territorio.
"Space for new ideas" racconta le storie delle aziende Made in Italy
“Space for new ideas” è on air sui principali canali social di Fiat con tre video hero e tre documentari. L’obiettivo è quello di dare voce alle storie, ai volti e alle passioni che animano queste aziende e la loro voglia di rinnovamento. La stessa che ha portato Fiat Scudo a rilanciarsi in una nuova veste.
La pianificazione media curata da Starcom coinvolgerà YouTube e i principali social media, attraverso i video Hero e le pillole in modalità di Ad Sequencing oltre all’utilizzo di formati impattanti, per costruire uno storytelling completo e coinvolgente.
La campagna sarà on air anche nei principali mercati EMEA. Link per visionarla su Youtube: https://www.youtube.com/playlist?list=PLFWzDDNRCgk5gcn4dZdZY1WoBjXsqWZbC