01 Aprile 2022
(fonte: Linkedin)
Flavio Valeri è stato nominato presidente di Lazard Italia Financial Advisory. Valeri subentrerà con decorrenza immediata a Carlo Salvatori, che rimarrà presidente onorario della banca d'affari statunitense. Scopriamo biografia e curriculum del nuovo presidente di Lazard Italia.
Flavio Valeri ha guidato Deutsche Bank Italia come CEO e membro del comitato esecutivo Europeo per 12 anni, è stato per due mandati Vice Presidente di ABI, Associazione Bancaria Italiana, e ha lavorato precedentemente come responsabile Capital Markets EMEA di Merrill Lynch tra Londra e Francoforte. È laureato in ingegneria presso La Sapienza di Roma e ha conseguito un MBA ad Harvard.
Flavio Valeri ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare in Lazard, banca indipendente leader nell'advisory con una presenza consolidata sul mercato italiano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia