McDonald's Italia, Delia Ciccarelli nuova direttrice delle relazioni esterne

A capo delle relazioni esterne di McDonald's Italia nominata Delia Ciccarelli, che subentra a Tommaso Valle

McDonald’s Italia nomina Delia Ciccarelli corporate relations director per coordinare le attività di comunicazione e public affair dell’azienda. Ciccarelli prende il posto di Tommaso Valle che ha guidato le relazioni esterne di McDonald’s Italia per dieci anni e che rimarrà in azienda con il ruolo di corporate and public affairs director european markets. 

Chi è Delia Ciccarelli, nuova direttrice delle relazioni esterne

Delia Ciccarelli si forma all’Università di Bari dove studia Giurisprudenza e consolida sul campo in Assolombarda una forte esperienza nella comunicazione corporate. La sua esperienza professionale prosegue poi in importanti società di consulenza come Barabino & Partners, MSL (Publicis Groupe), BCW (WPP)

La comunicazione di crisi, la creazione di progetti di sostenibilità e la costruzione di relazioni con i consumatori e con le associazioni sono le sue specialità.

Sul suo profilo Linkedin scrive:

"Experienced Corporate Director with a demonstrated history of working in the public relations and communications industry. Skilled in Crisis Management, Reputation PR and Marketing Strategy."