15 Marzo 2022
Generali
Il gruppo Caltagirone ha presentato una lista di 13 nomi per il prossimo Consiglio di Amministrazione di Generali. Claudio Costamagna è indicato come presidente e Luciano Cirinà, triestino, attuale responsabile di Austria ed Est Europa del Leone, come Amministratore Delegato. É stata La VM 2006 Srl, società del Gruppo Caltagirone a deliberare oggi di presentare una propria lista di candidati, nella quale rientra anche Francesco Gaetano Caltagirone.
Oltre a lui, sono presenti:
Luciano Cirinà, triestino, con un'esperienza più che trentennale in campo assicurativo, si legge nella nota del gruppo Caltagirone, "è considerato da molti all'interno della Compagnia il successore dell'attuale Amministratore Delegato e gode di particolare stima e rispetto da parte di tutto il personale della Compagnia" dove "dirige da anni tutto l'Est Europa del Gruppo Generali (Cechia, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Romania, Bulgaria, Serbia, Slovenia, Croazia + Austria), area geografica che "sotto la sua guida, è quella maggiormente cresciuta negli ultimi anni".
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia