Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ad Age, Publicis Groupe nominata Holding Company of the Year

Arthur Sadoun, CEO e Presidente di Publicis Groupe: "Negli ultimi cinque anni abbiamo investito molto nel digitale. Grazie a Marcel, piattaforma basata sull'AI, stiamo supportando il nostro team in Ucraina"

14 Marzo 2022

Ad Ages, Publicis Groupe nominata Holding Company of the Year

publicis groupe

La prestigiosa testata dedicata al mondo della comunicazione ha introdotto, per la prima volta, la categoria riservata alle Holding Company all’interno della sua pubblicazione A-List & Creativity Awards, che ogni anno premia le realtà che più hanno contributo a far evolvere e innovare la industry.

Arthur Sadoun, Presidente e CEO di Publicis Groupe: "Negli ultimi cinque anni abbiamo fatto grandi scommesse in Publicis, come l'accelerazione del Power of One per fornire soluzioni creative end-to-end, il riposizionamento di Publicis Sapient, l'acquisizione di Epsilon e la costruzione di Marcel, che ha salvato migliaia di posti di lavoro durante la crisi del covid ed è oggi al centro dei nostri sforzi per supportare, proteggere e trasferire il nostro team dall'Ucraina. Non è sempre stato facile, ma non ne vale la pena. Vorrei ringraziare il nostro personale per l'eccezionale dedizione nel portarci qui e i nostri clienti per il loro incrollabile supporto".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x