Autogrill, al via la collaborazione con l'Esercito Italiano per la valorizzazione di giovani talenti
Il CEO di Autogrill Andrea Cipolloni e Gaetano Zauner, Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito e Generale di Corpo d’Armata, si sono incontrati per avviare una collaborazione volta alla ricerca di giovani talenti da inserire nel mondo del Gruppo
Parte la collaborazione tra Autogrill e l'Esercito Italiano per la ricerca di giovani talenti da inserire nel mondo Autogrill. Andrea Cipolloni - CEO Autogrill Europe si è incontrato ieri, 2 marzo, a Roma con Gabriele Belsito - HR Director Europe Autogrill, Gaetano Zauner - Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito e Generale di Corpo d’Armata, Gen. D. Gaetano Lunardo - Capo del I Reparto Reclutamento, Affari Giuridici ed Economici del Personale dello Stato Maggiore dell’Esercito e Pier Carlo Barberis - Amministratore unico della Società “Stati Generali Mondo Lavoro".
L'incontro ha ufficialmente avviato la collaborazione tra Autogrill e l’Esercito Italiano per la ricerca di giovani talenti da inserire nel mondo del Gruppo. L’iniziativa è promossa nell’ambito degli “Stati Generali Mondo del Lavoro” che riunisce realtà imprenditoriali e stakeholder del mondo del lavoro proponendo occasioni di networking e sinergie. La collaborazione è stata anticipata da incontri conoscitivi tra Autogrill e i giovani della Forza Armata nelle caserme italiane.