Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

ITA Airways, accordo con German Airways: da Milano Linate voli diretti con London City, Lussemburgo e Ginevra

"Si tratta di aeroporti e destinazioni dove la redditivita' e le condizioni operative sono garantiti da aeromobili piu' piccoli, da qui la scelta degli Embraer E190 del vettore tedesco. Non appena Ita potra' disporre degli aeromobili 220, previsti dal piano industriale, operera' queste rotte con i propri aerei", comunica la società

18 Febbraio 2022

Ita Airways Alitalia

Dal prossimo 28 marzo si potrà volare da Milano Linate direttamente a London City, Lussemburgo e Ginevra. È il frutto dell'accordo di wet lease sottoscritto da Ita Airways con German Airways.

"Si tratta di aeroporti e destinazioni dove la redditivita' e le condizioni operative sono garantiti da aeromobili piu' piccoli, da qui la scelta degli Embraer E190 del vettore tedesco, non presenti attualmente nella in flotta di Ita Airways", comunica la società. "L'accordo rappresenta un anticipo rispetto al Piano Industriale e si colloca in un quadro di market test che accompagna la ripresa del mercato business. Non appena Ita potra' disporre degli aeromobili 220, previsti dal piano industriale, operera' queste rotte con i propri aerei".

I voli sono in vendita da oggi sui canali di ITA Airways. Dalla summer 2022 la Compagnia opererà la Milano Linate – London City con 3 voli al giorno dal lunedì al venerdì, un volo il sabato e due voli la domenica, con partenza da Linate alle ore 07:00, 12:20 e 17:40 e da London City alle 08:25, 13:45 e 19:05 per un totale di 36 voli settimanali andata e ritorno.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x