Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

ITA Airways e Gruppo San Donato: tariffe aeree agevolate per pazienti che viaggiano per esami, ricoveri e visite mediche

Chloé Larsay, Direttrice Marketing, Comunicazione & Fundraising del Gruppo San Donato: "Accogliamo con grande soddisfazione e gioia questo accordo che permette ai nostri pazienti, provenienti da tutta Italia, di raggiungere più agilmente e in maniera più flessibile i nostri ospedali"

10 Febbraio 2022

Ita Airways Alitalia

ITA Airways e il Gruppo San Donato hanno siglato un accordo che prevede tariffe agevolate sui voli ITA Airways per i pazienti che devono raggiungere le strutture del Gruppo per esami, ricoveri, visite mediche o altre prestazioni ambulatoriali.

La tariffa consiste in uno sconto che va dal 50% al 55% sul prezzo del biglietto (sia di andata e ritorno, che di sola andata) per un volo nazionale diretto e in connessione verso l’aeroporto di Milano Linate.

La stessa agevolazione tariffaria può esser e estesa a un eventuale accompagnatore che viaggia con il paziente. Inoltre, in caso di modifica dell’appuntamento ospedaliero, al paziente sarà consentito di modificare senza penali le date della prenotazione del volo.

“Accogliamo con grande soddisfazione e gioia questo accordo che permette ai nostri pazienti, provenienti da tutta Italia, di raggiungere più agilmente e in maniera più flessibile gli ospedali del Gruppo San Donato. Un plauso quindi a ITA Airways che, in un momento in cui la salute ha un ruolo sempre più centrale nella vita di tutti noi, ha mostrato grande sensibilità venendo incontro alle necessità dei pazienti e di fatto favorendo l’accesso alle cure necessarie” afferma Chloé Larsay, Direttrice Marketing, Comunicazione & Fundraising del Gruppo San Donato.

I biglietti aerei a tariffa agevolata si possono prenotare e acquistare chiamando il numero del Customer Center ITA Airways 800 936 090, attivo tutti i giorni dalle 06.00 alle 24:00 (digitare l’opzione 7 per le tariffe etiche). È necessario avere a portata di mano e comunicare il numero dell'appuntamento (codice univoco) che viene comunicato al momento della prenotazione della prestazione ospedaliera.”

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x