lavoro
19 Aprile 2023
Roma, 19 apr. (Labitalia) - Rocco Cristiano Pozzulo è stato rieletto all'unanimità alla presidenza della Federazione italiana cuochi nel corso dell'assemblea nazionale che si è svolta a Roma e che ha visto la partecipazione di centinaia di delegati delle regioni e province di tutta Italia, dell’Europa e del mondo. Per Pozzulo, 55 anni, originario della Basilicata, questo è il secondo mandato.
"Sono commosso e profondamente grato - ha dichiarato Pozzulo - per le attestazioni di fiducia e di stima che ho ricevuto ancora una volta da tutti i delegati, è un onore presiedere questa federazione, che per me è sinonimo di casa, di famiglia. Ed è per questa famiglia che continuerò a battermi per raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati: la certificazione della figura del cuoco, il riconoscimento Inps come lavoro usurante, il doppio turno per le brigate della ristorazione, unitamente alla promozione, alla tutela e alla valorizzazione del nostro immenso patrimonio agroalimentare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia