Domenica, 28 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il premio Eccellenza 'Lido Vanni' il 25 novembre su Sky

23 Novembre 2021

Il premio Eccellenza 'Lido Vanni' il 25 novembre su Sky

Roma, 23 nov. (Adnkronos/Labitalia) - Il premio Eccellenza 'Lido Vanni' giunge alla sua decima edizione e per l’occasione gli organizzatori, Manageritalia, Confcommercio e Cfmt, portano il valore di manager, aziende e formazione sul grande palcoscenico della televisione. La cerimonia di premiazione dei vincitori – tre manager di Manageritalia e tre aziende di Confcommercio, selezionati tra le numerose candidature pervenute – sarà, infatti, trasmessa il 25 novembre alle 20 in diretta TV sul Canale Sky 501, su tg24.sky.it e sui canali social Manageritalia.

Nella serata del Premio Eccellenza saranno affrontati i temi centrali del mondo del lavoro, con particolare riguardo agli ultimi due anni. Sarà l’occasione per scoprire in che modo, anche nella crisi pandemica, manager e aziende abbiano saputo tracciare linee di eccellenza, raggiungendo obiettivi, cambiando visione e ideando nuovi percorsi. Un appuntamento dedicato all’eccellenza, attraverso parole di empatici narratori di storie e geniali esperti di innovazione, ma anche un omaggio ai valori dello sport, tra successi ottenuti con impegno, passione e cuori gettati oltre l’ostacolo.

Prevista la partecipazione di:Tania Cagnotto, ex tuffatrice plurimedagliata olimpica e campionessa del mondo; Giulia Terzi, campionessa e plurimedagliata paralimpica; Matteo Caccia, autore e conduttore, radio e podcast; Massimo Temporelli, divulgatore scientifico e founder The FabLab. Conduce Valeria Ciardiello, giornalista e conduttrice televisiva

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x