Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

16 Settembre 2021

C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Citroën rafforza la propria dimensione internazionale e presenta Nuova C3, una berlina versatile, lunga meno di 4 metri, che permettera' alla Marca francese di espandersi in India e di consolidare la sua presenza in Sud America. Nuova C3 e' il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. E' una berlina moderna, progettata per soddisfare le esigenze e le condizioni stradali di queste due regioni, e offre comfort e connettivita' a quei clienti che guardano al futuro, che cercano serenita' e che vogliono distinguersi. Esprime forza e carattere e si adatta a ogni terreno ispirandosi ai SUV con la sua altezza da terra, il cofano rialzato e la posizione di guida elevata. A livello di comfort, nulla e' stato lasciato al caso: oltre al comfort tipico di Citroën, l'abitabilita' e' ai massimi livelli del mercato e la sua progettazione intelligente facilita la vita quotidiana, in particolare con soluzioni specifiche per l'alloggiamento degli smartphone, collegabili a un touch screen XXL da 10". Commercializzata nel primo semestre 2022, Nuova C3 proporra' un'esperienza inedita al cliente con l'introduzione di servizi innovativi e l'apertura di un sito di vendita on-line dedicato, in base ai mercati. "Assicurare il futuro di Citroën richiede una maggiore presenza internazionale, rafforzando la nostra presenza in tutti i mercati in cui siamo presenti, come il Sud America, il Medio Oriente, l'Africa, l'Asia e la Cina, e aprendoci ad altri come l'India, che diventera' presto il terzo mercato mondiale. Per raggiungere quest'obiettivo, stiamo realizzando un ambizioso piano prodotto, che prevede il lancio di 3 modelli a vocazione internazionale in 3 anni. Questi modelli sono progettati, sviluppati e prodotti in regioni strategiche e hanno tutta l'identita' Citroën in termini di stile e serenita' a bordo. Nuova C3 e' una leva fondamentale di questa accelerazione internazionale e rappresenta la prima fase della strategia di crescita, una berlina lunga meno di 4 metri in un segmento importante in India e in Sud America. Moderna, connessa e adattata agli utilizzi locali, ha tutte le caratteristiche vincenti per sostenere la crescita di Citroën" dice Vincent Cobe'e, CEO Citroën. (ITALPRESS). tvi/com 16-Set-21 15:03

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x