11 Giugno 2025
SuperEnalotto SuperStar annuncia l’arrivo di una nuova iniziativa speciale pensata per animare i fine settimana di giugno 2025: si tratta di "Weekend da sogno", un’iniziativa che mette in palio un totale di 10 milioni di euro, suddiviso in 1.000 premi garantiti da 10.000 euro ciascuno.
L’iniziativa si articolerà in occasione di quattro concorsi straordinari in programma nei weekend del 20, 21, 27 e 28 giugno. Durante ciascuna estrazione saranno assegnati 250 premi attraverso un sistema di codici univoci, collegati alle giocate SuperEnalotto con SuperStar.
Ecco le date delle estrazioni speciali:
Ogni combinazione giocata con SuperStar, valida per almeno uno di questi concorsi, darà diritto a un codice univoco che parteciperà automaticamente all’estrazione dei premi garantiti del concorso corrispondente. Non è previsto alcun costo aggiuntivo rispetto alla normale giocata.
A partire dal 3 giugno 2025, sarà possibile partecipare all’iniziativa speciale attraverso diverse opzioni:
I codici vincenti verranno pubblicati dopo ciascuna estrazione sul sito ufficiale Superenalotto.it, saranno consultabili anche tramite l’app SuperEnalotto Verifica Vincite e nei punti vendita Sisal. È possibile verificarli singolarmente o in blocco inserendo i codici da 25 cifre presenti sulle ricevute di gioco.
I vincitori dei premi da 10.000€ potranno recarsi presso:
Chi ha effettuato la giocata online dovrà presentare la stampa del dettaglio della giocata vincente, insieme al codice di gioco, a un documento d’identità valido e al Codice Fiscale.
Con “Weekend da sogno”, SuperEnalotto SuperStar propone un’iniziativa che unisce l’emozione del gioco alla possibilità di vincere un premio importante. Un’occasione pensata per rendere l’inizio dell’estate ancora più coinvolgente e memorabile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia