Cybersecurity, la gara indetta da Milano Serravalle – Milano Tangenziali vinta da Mediatech
La soluzione offerta da Mediatech permetterà alla società di proteggere la propria infrastruttura di rete
Il Gruppo Relatech con Mediatech si aggiudica la gara in ambito cybersecurity indetta da Milano Serravalle – Milano Tangenziali spa
Mediatech, controllata di Relatech S.p.A., Digital Enabler Solution knowledge (D.E.S.K.) e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: RLT) si è aggiudicata la gara indetta da Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. per la fornitura della piattaforma Cynet 360 per anno 2021/2022 e la relativa assistenza tecnica di supporto.
Cybersecurity
Il progetto consiste nella fornitura di servizi in ambito cybersecurity erogati da Mediatech in qualità di partner tecnologico di Cynet leader mondiale nei sistemi di protezione autonoma dalle violazioni che consolida e automatizza monitoraggio e controllo, prevenzione e rilevamento degli attacchi e orchestrazione della risposta. La soluzione offerta da Mediatech permetterà alla società, concessionaria di vari tratti autostradali nel Nord Italia, di proteggere la propria infrastruttura di rete.
Il Gruppo Relatech
Il Gruppo Relatech metterà a fattor comune le proprie expertise in ambito cybersecurity sfruttando le potenzialità del modulo ReSec della piattaforma digitale e cloud based RePlatform, insieme di tecnologie, nello specifico le Digital Enabler Technologies; competenze e metodologie.
Intervista a Giuseppe Dominoni AD di Mediatech
Silvio Cosoleto, Chief Operating Officer di Relatech, aggiunge: "Il Gruppo Relatech, potendo contare sul modulo ReSec della propria piattaforma RePlatform, si sta muovendo rapidamente per offrire un’unica soluzione in termini di sicurezza informatica, centralizzando in un unico spazio tutte le informazioni aziendali per analizzarle e, in caso di minaccia, intervenire bloccando il cyber attack e attivando piani di disaster recovery.”