Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Wipro nomina Graziella Neuvéglise Regional Head e Managing Director per l’Europa meridionale

"Il suo ingresso tra le competenze e le professionalità del nostro team darà a Wipro la possibilità di rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti in tempo reale”, ha affermato Pierre Bruno, CEO, Europe, Wipro Limited

24 Febbraio 2021

Wipro nomina Graziella Neuvéglise Regional Head e Managing Director per l’Europa meridionale

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), società globale leader nel settore dei servizi informatici, della consulenza e dei processi aziendali, ha annunciato oggi la nomina di Graziella Neuvéglise al ruolo di Regional Head e Southern Europe Managing Director.

 

Con il mandato di supervisionare le operazioni dell’azienda in Francia, Portogallo, Spagna e Italia, Graziella è una leader di comprovata esperienza nel guidare le aziende in percorsi di trasformazione e nel dare vita a società redditizie, sostenibili, agili e in crescita, capaci di operare secondo gli standard più elevati nei loro rispettivi settori. La nuova direttrice, infatti, ha alle spalle una storia di successi nell’ambito delle trasformazioni digitali che la rendono la persona giusta per guidare le attività di Wipro in Europa meridionale.

 

“L’Europa meridionale è un mercato che sta emergendo in questo settore negli ultimi anni, e si sta rivelando particolarmente significativo vista la crescente richiesta nell’ambito della trasformazione digitale, spesso legata all’ampliamento dell’offerta delle aziende. Sono convinto che Graziella sarà in grado di far leva sulla sua esperienza di leadership e sulla sua profonda comprensione del settore per accompagnare i nostri clienti a grandi risultati, non solo nell’immediato, ma anche gettando le basi per la loro crescita futura. Il suo ingresso tra le competenze e le professionalità del nostro team darà a Wipro la possibilità di rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti in tempo reale”, ha affermato Pierre Bruno, CEO, Europe, Wipro Limited.

 

“Sono profondamente onorata di essere stata scelta per guidare Wipro in Europa meridionale e sono impaziente di collaborare con i nostri team di tutto il mondo. La nostra strategia, incentrata su una crescita redditizia e sostenibile e su un mix di iniziative organiche e non, si fonda sull’eccellenza operativa, la crescita dei talenti, l’impatto sociale e la solidità finanziaria”, ha affermato Neuvéglise.

 

Prima di entrare in Wipro, Graziella ha rivestito una serie di ruoli dirigenziali presso CGI, Accenture e Capgemini. Titolare di una laurea specialistica in Finanza e di un master in Matematica ed Econometrica presso l’Università di Rennes in Francia, Graziella si dedica anche attivamente al volontariato, collaborando a campagne no-profit nell’ambito dell’istruzione e della tutela degli animali.

 

Chi è Wipro Limited

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO) è una delle società leader globali nell’ambito dei servizi informatici, della consulenza e dei processi aziendali. Sfrutta la potenza del cognitive computing, dell’iperautomazione, della robotica, delle tecnologie cloud, dell’analitica e delle tecnologie emergenti per assistere i suoi clienti nelle loro attività di adeguamento al mondo digitale e garantirne il successo. Riconosciuta a livello mondiale per l’ampiezza del suo portafoglio di servizi, per il forte impegno verso la sostenibilità e per la sua cittadinanza d’impresa virtuosa, Wipro vanta un organico di oltre 180.000 dipendenti, impegnati a servire con dedizione una vasta clientela in sei continenti. Insieme, diamo vita alle idee e creiamo nuove connessioni, per costruire un futuro migliore, più audace e innovativo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x