Chiara Ferragni sparita di nuovo dai social, che fine ha fatto: abbandonata da molti brand, figli a Miami con Fedez e assistente di lui
L'imprenditrice sembra essere sparita nel nulla, dopo i post in cui annunciava il viaggio a Dubai, non si hanno più notizie neanche sui social, da sempre terreno di caccia dell'influencer
I Ferragnez sono sempre più distanti e divisi, l'ennesima conferma è arrivata in occasione delle festività pasquali trascorse in luoghi diversi, a migliaia di chilometri l'uno dall'altra. Lei è volata a Dubai insieme ai figli e alla sua famiglia, mentre Fedez ha optato per una gita in montagna all'insegna dell'ostentazione, tra vini di lusso e supercar. Ma le vacanze, almeno per il rapper ed i suoi bimbi non sono finite. Infatti, non appena rientrati in Italia, sono nuovamente ripartiti questa volta col padre che li ha portati dall'altra parte del mondo, a Miami. Un viaggio tanto desiderato da Fedez, che nei giorni precedenti non aveva nascosto di provare una forte nostalgia per i figli.
Chiara Ferragni nuovamente sparita dai social: che fine ha fatto l'influencer?
E Chiara Ferragni? Dell'influencer sembrano essersi perse le tracce al ritorno da Dubai. Da 4 giorni non dà più notizie di se, niente storie, niente post in nessuna piattaforma, con i follower che non nascondono la loro preoccupazione per questo "assordante" silenzio. Telegram, dove aveva promesso di essere presente e di interagire con i follower, è stato abbandonato del tutto forse a causa dei pochi follower raggiunti, o comunque non il numero che sperava di acchiappare. Questo momento di pausa potrebbe essere dettato dall'assenza dei figli i quali, evidentemente, sono più che un'ispirazione per i post della Ferragni. Strano che un'influencer da oltre 29milioni di seguaci non riesca più a trasmettere qualcosa di nuovo. Infatti sin dal suo sbarco su Instagram, molto prima di diventare mamma per la prima volta, Chiara ha sempre condiviso quasi tutto con i follower: borse, abiti, gioielli, scarpe, la sua pagina era una vetrina del lusso.
Dopo il Balocco gate nulla è più come prima, contratti in calo e brand sempre più lontani
Dopo la vicenda del pandoro e della finta beneficenza nulla è più come prima: alcuni brand hanno iniziano a prendere le distanze dalla sua immagine e hanno ritirato i contratti. Cosa rimane per adesso a Chiara Ferragni? Di sicuro rimane un'immagine offuscata, e se non definitivamente compromessa, siamo abbastanza vicini. La stima e la fiducia di cui godeva tra i milioni di follower è stato distrutta dal caso Balocco, alla Ferragni è rimasto uno zoccolo duro di affezionati molto ridotto, sicuramente inferiore a quei 29milioni che ancora compaiono sul profilo. Senza i figli da sfruttare per creare empatia, senza brand da usare a scopo di lucro e con l'immagine ai minimi storici, si ritrova quasi sola e spaesata, come dimostra la sua assenza. Dovrà avere la forza di ripartire e di reinventarsi per evitare che tutto il castello che ha costruito in questi anni non sia di solo sabbia che cade via al primo scossone.