Vaccino covid, Pfizer ammette di non aver testato il siero sulla trasmissibilità: Giletti e Telese, come replicate?

Dopo l'audizione di J. Small escono le bugie, mentre il Dott. Amici, perfettamente al corrente della cosa, veniva sbeffeggiato.

Egregio Dott Giletti,

 

le scrivo con riferimento ad una sua trasmissione nella quale il duo Telese – Bassetti hanno cercato di ridicolizzare il Dott. Mariano Amici (solo a memoria le ricordo Telese che, irriverente, prendeva in giro il dott Amici sul tema:- “ Chi è vaccinato trasmette il virus a chi è sano” https://m.youtube.com/watch?v=o0-J8lmyAck)

 

Non le nascondo che dopo aver ascoltato la dirigenza Pfizer (nella persona di J. Small, video:https://m.youtube.com/watch?v=mnxlxzxoZx0) nel corso della audizione intervenuta pressa la UE in data 10 ottobre 2022 ho provato grande amarezza ripensando alla sua trasmissione in parola.

 

La dirigente di Pfizer ha confermato che i Vaccini Covid - 19 non erano stati testati con riferimento alla loro capacità di interrompere la catena del Contagio, confermando che il Vaccino non era, in alcun modo, atto a tale scopo.

 

Ovviamente quanti hanno sempre deciso di approfondire il tema, come il Dott. Amici, erano perfettamente al corrente della cosa, ma sentirselo dire dalla stessa casa produttrice (del Vaccino) desta sconcerto. 

 

Tra le altre cose la invito ad ascoltare il passaggio in cui la dirigente Pfizer fa un cenno ai rischi del processo, in ragione della tempistica con cui è stato chiesto di immettere il prodotto in commercio. 

 

Le lascio trarre le dovute conclusioni - alla luce delle affermazioni della J. Small - su quelle che possono essere state le verifiche sulla c.d. sicurezza del Vaccino da lei tanto sponsorizzato. 

 

Dopo la “confessione” di Pfizer mi chiedevo se avesse già chiesto a duo Telese – Bassetti di presentare le loro scuse al Dott.  Mariano Amici.

 

Dopo che la gran parte di quanto asserito dai molti medici che non hanno mai smesso di lavorare per curare i pazienti, vs intervenire in Tv per la propaganda di governo, è emerso corrispondesse al vero (es. Il Vaccino non interrompe la catena del contagio, il Covid si poteva curare con gli antiinfiammatori, la 3 dose non sarebbe durata dai 5 ai 10 anni etc.. etc… etc..)  mi chiedo se anche Lei non dovrebbe fare mea culpa e dedicare una intera trasmissione a quella che è stata una colossale mistificazione che ha creato cosi tanti danni al paese e sofferenze a molti italiani.

 

La considero una persona intellettualmente onesta, altrimenti non le avrei scritto

 

Cordialità, 

 

Paolo Troiano